lunedì 16 settembre 2024

MERCANTI DI SOGNI




 Siamo veramente tanto felici!

Ieri sera lo spettacolo La Vita sospesa degli Hikikomori è stato un vero successo, ma al di là di quello,la cosa bella é che ha toccato il cuore e l'anima di tante persone. E noi siamo consapevoli dell'importanza di tanta empatia.
E oggi, abbiamo appena saputo che
ABBIAMO VINTO IL QUARTO e SETTIMO premio del prestigioso Premio Mazzella di Roma con i due Licei che i Mercanti di Sogni seguono attraverso il lavoro delle nostre brave registe Donatella Missirini e Raffaella Sintoni : il liceo Scientifico Fulcieri Paulucci di Forlí con lo spettacolo "Parigi, mon amour!" e
Il Liceo Linguistico "I.Alpi" di Cesena con Y.A.S. Young Actors'Studios" col Teatro Plurilingue
Siamo grate ai ragazzi e agli insegnanti nonchè ai dirigenti, per averci scelto per condurre i corsi di teatro nelle loro scuole.
Grazie di cuore al Premio Michele Mazzella di Drammaturgia Giovane e al Presidente Guido Mazzella, per aver creduto in noi e averci ancora una volta regalato il sogno di salire sul palco del Teatro Ghione di Roma.
Grazie grazie... e ancora grazie!!!
Donatella Missirini. Cesena


Nessun commento:

Posta un commento

Hikikomori Coop Sociale Onlus

  Ciao a tutti. È con estrema gioia e soddisfazione che condivido con voi la partenza lunedì 16 settembre presso la cooperativa Hikikomori d...