giovedì 19 settembre 2024

Un messaggio fortemente sbagliato è passato nella trasmissione "Porta a porta"






Sulle mie chat sono tutti arrabbiatissimi per il messaggio fortemente dannoso per i nostri ragazzi che è passato a Porta a Porta

Vi riporto qualche commento
Ma perchè ci siamo prestati ai loro sporchi giochi. Si sa che si è manipolati sui mass media
E' passato il peggior messaggio che poteva passare
Come sempre, dato che l'informazione autentica in Italia non è autentica è tutta venduta. Scusate la ripetizione ma ribollo
Comunque hanno fatto passare il messaggio che la causa di tutto siano i telefonini e vietandoli si risolva tutto. Tutto il contrario di cosa l'associazione consiglia. Veramente una contraddizione dietro l'altra. Un genitore secondo voi come deve sentirsi?
Non sono malati loro malata è la società
Ma certo! solo che noi accettiamo anche dei compromessi per vivere, ma loro non lo faranno mai!
Se tutti fossimo come loro il mondo già sarebbe cambiato, invece....
Solo per dire.. hanno parlato da Bruno Vespa! Per l'ennesima volta poveri ragazzi in che mani!
Avevi dei dubbi? Comandano le lobby dei farmaci e le banche questo mondo. Mettetevelo bene in capoccia e i media servono per convalidare questi messaggi, non altro
Eh già… ma i ns ragazzi non si piegheranno mai! Ecco perché li vogliono ospedalizzare, far passare come malati! Hanno paura di loro!
Si .. effettivamente da spettatore se non dovessi essere una mamma ben informata, da come hanno parlato sembra che sia dipendenza da internet...il problema x loro è solo quello. Se ieri sera mia suocera ha visto "Porta a porta" sono fritta
Buongiorno , ieri sera non ho visto Porta a porta , ma la ragazza ha detto che ne è uscita con i farmaci ?
Comunque i giornalisti non ne sanno proprio niente e la rigirano come vogliono .Che pena! Peggiorano la situazione e i pregiudizi degli altri . Sti cavoli eh, ma non è giusto per i nostri ragazzi
Vedete... io per primo ho sempre accettato dei compromessi per vivere, come mi hanno insegnato... ora invece non riesco più a farlo, e me lo hanno insegnato proprio i ns ragazzi! e sapete una cosa? non ho più quel senso di vuoto, non più! ed io che pretendevo di insegnare loro a vivere! Invece....
Cercavo sempre di adeguarmi alle persone che mi circondavano , agli stereotipi.....ora invece che sono finalmente me stessa mi sento libera ...diversa dagli altri e libera e me lo ha insegnato mio figlio
I nostri ragazzi non scendono a compromessi e sono più veri dei cosiddetti ragazzi non ritirati
È sempre più chiaro ..il mito che crolla davanti al dio denaro. Non diamo carne al fuoco ai media che ci strumentalizzano
Più sono informata e più capisco a questi ragazzi che noi chiamiamo fragili ma fragili non sono visto che non riesce a piegarli nessuno.
Ma se non siamo in grado di ascoltare i ns ragazzi quando sono loro a voler portare una voce nei gruppi, nelle scuole ect..come possiamo pensare che sia la politica e questo mondo marcio..
Se solo li ascoltassimo...
Mio figlio è uscito proprio perchè si è fatto degli amici giocando on line ed è andato a conoscerli in tutta Italia
"Ci sono case di cura che se ne occupano" .. ma da dove l'hanno tirata fuori? dagli estrattori di hikikomori del Giappone?








Nessun commento:

Posta un commento

Un messaggio fortemente sbagliato è passato nella trasmissione "Porta a porta"

Sulle mie chat sono tutti arrabbiatissimi per il messaggio fortemente dannoso per i nostri ragazzi che è passato a Porta a Porta Vi riporto ...