martedì 18 giugno 2024

IL CAMBIAMENTO DEVE PARTIRE DAI GENITORI

 



Carissimi, vedo tanti genitori nuovi arrivare disperati come lo ero io anni fa e ho il terrore che siamo alla vigilia di uno tsunami

Ultimamente sembrava fossimo in completo stallo e invece .. ecco la scintilla.. ma non per mio figlio, ma per me
Per quanto ho capito che siamo noi a dovere cambiare, tanto la vita mi sta dando delle opportunità
Così ieri ho preso la scala e mi sono arrampicata sull'armadio per prendere una scatola che conteneva un cappello orribile, per giunta da uomo, che l'amica di mia figlia non hikiki le aveva regalato 18 anni fa
Ho chiamato mia figlia e le ho dato il cappello dicendo: perdonami, cio' messo una vita a capire il mio sbaglio, ma ora ti ridò il cappello che mi hai sempre chiesto disperatamente perchè era un regalo prezioso. Ti stava un orrore e non so' perchè adesso adoro come ti sta, ma so che devi tutto a tuo fratello e alla strada che mi sta facendo percorre
Sono scoppiata in lacrime quando mia figlia mi ha detto: sono orgogliosa di te!



Nessun commento:

Posta un commento

LUI E' FRANCESCO PANTO', EX HIKIKOMORI

  Se fosse un personaggio dei suoi manga, uno di quelli con cui cura i ragazzi giapponesi, sarebbe qualcuno che sogna e realizza l’impossibi...