lunedì 22 luglio 2024

DUE GIORNI AL CAMPEGGIO





Sento il dovere di dire un grosso GRAZIE a Fabio Busetti per il suo impegno verso i ragazzi ritirati e lo faccio con una splendida testimonianza

MI E' ARRIVATO UN AUDIO SPETTACOLARE!
Siamo stati in campeggio due giorni con degli amici dopo che cento volte R. ha detto vengo, non vengo.. va be tutte cose che noi conosciamo bene
Alla fine non so dove ha trovato il coraggio e la serenità di venire ma forse è stato il fatto che abbiamo annullato qualunque aspettativa e gli abbiamo detto di fare le cose con i suoi tempi, che noi avremmo capito
Abbiamo passato due giorni fantastici con persone che ti capiscono e ti colorano la vita
Ogni cosa che faceva di bello mio figlio la giro a voi di questa cara chat con il cuore e quando camminavo dietro mio figlio sui sentieri della montagna dicevo: domani quando lo raccontero' agli altri della chat sarà bellissimo dare questa testimonianza. Questo ragazzo che cammina nel mondo è mio figlio!
Io non mi aspetto nulla per cui ogni cosa che viene è tutto gratis, è tutto bello e spero che ogni cosa sia per una maturazione del mio hikiko, per una sua maggiore sicurezza, ma ieri sera quando siamo tornati mi ha chiesto di tagliargli i capelli e penso sia un buon segno
In questi due giorni mi sono guardata il mio ragazzo tante volte e in questi momenti vi ho pensato tantissimo. Da Lina a Fabio a Antonella di Scafati a Monica, Valeria, Caterina, Camilla, Marta... tutti! Vi ho pensato sempre!
E che Dio benedica i nostri fantastici figli e che ne vengano fuori, più forti di prima
Vi voglio bene



Nessun commento:

Posta un commento

Un messaggio fortemente sbagliato è passato nella trasmissione "Porta a porta"

Sulle mie chat sono tutti arrabbiatissimi per il messaggio fortemente dannoso per i nostri ragazzi che è passato a Porta a Porta Vi riporto ...