domenica 16 giugno 2024

ZERO ASPETTATIVE !

 




Da un papà del Lazio

Per raccontarvi…
Oggi per A. era giornata no, dovevamo fare cose insieme, ma non era giornata. Nel pomeriggio, ho chiesto se mi accompagnava a fare la spesa, ma lui mi ha detto, con tristezza, no papà, oggi giornata no! Ho risposto di non preoccuparsi per me, lo capivo bene, e sono andato tranquillamente a fare la spesa. Al mio ritorno lui era propositivo, ha preso la legna ed ha acceso il barbecue! Questo è successo perché io non sono rimasto deluso, ma ho accettato e compreso che lui non se la sentiva! Questo è quello che dobbiamo fare, essere dalla loro parte, specialmente quando le cose non vanno, come chiunque abbia un posto nel ns cuore. E di questo devo ringraziare sicuramente Lina, ma anche tutti voi perché, da quando mi avete accolto, sono tornato me stesso! E questo scusate ma… non ha prezzo!


Nessun commento:

Posta un commento

LUI E' FRANCESCO PANTO', EX HIKIKOMORI

  Se fosse un personaggio dei suoi manga, uno di quelli con cui cura i ragazzi giapponesi, sarebbe qualcuno che sogna e realizza l’impossibi...